10 Mag Accesso alle parti comuni
Giano – il supervisore Hotel – permette di controllare e gestire non solo le camere, ma anche le aree comuni della struttura, quali parcheggio, portoni d’ingresso, SPA, ecc…
L’ospite, dopo aver effettuato il check-in, potrà accedere alle aree comuni della struttura tramite utilizzo di carta, PIN, Web-App o SMS.
Giano offre la possibilità di “categorizzare” i varchi (comuni e non) per consentire l’accesso solo a determinati ospiti e/o personale autorizzato. Ad esempio, si può autorizzare l’accesso alla SPA solo ai clienti che hanno pagato il servizio, escludendo gli altri.
Grazie a Giano possiamo, inoltre, impostare delle fasce orarie di accesso per ogni varco comune, in modo da impedirne l’utilizzo al di fuori di certi orari.
Il software di supervisione non si limita al controllo accessi delle parti comuni, ma permette anche la gestione di luci, scenari, allarmi oltre che la termoregolazione delle aree stesse.
Infine, Giano raccoglie tutti gli eventi avvenuti e li rende fruibili al personale alberghiero che può monitorare e supervisionare tutti gli spostamenti che avvengono in struttura.