Accesso alle parti comuni

Accesso alle parti comuni

Giano – il supervisore Hotel – permette di controllare e gestire non solo le camere, ma anche le aree comuni della struttura, quali parcheggio, portoni d’ingresso, SPA, ecc…

accesso parti comuni

L’ospite, dopo aver effettuato il check-in, potrà accedere alle aree comuni della struttura tramite utilizzo di carta, PIN, Web-App o SMS.

accesso con carta, pin o sms

Giano offre la possibilità di “categorizzare” i varchi (comuni e non) per consentire l’accesso solo a determinati ospiti e/o personale autorizzato. Ad esempio, si può autorizzare l’accesso alla SPA solo ai clienti che hanno pagato il servizio, escludendo gli altri.

Grazie a Giano possiamo, inoltre, impostare delle fasce orarie di accesso per ogni varco comune, in modo da impedirne l’utilizzo al di fuori di certi orari.

orari di accesso

Il software di supervisione non si limita al controllo accessi delle parti comuni, ma permette anche la gestione di luci, scenari, allarmi oltre che la termoregolazione delle aree stesse.

Infine, Giano raccoglie tutti gli eventi avvenuti e li rende fruibili al personale alberghiero che può monitorare e supervisionare tutti gli spostamenti che avvengono in struttura.

    Desideri maggiori informazioni?



    Richiedi demo online gratuita