Agevolazioni fiscali 2024

Agevolazioni fiscali 2024

(aggiornato al 19 MARZO 2024)

TRANSIZIONE 5.0

Un “tesoretto” di ben 6,3 miliardi di euro, stanziati per favorire la cosiddetta Transizione 5.0, un efficace strumento per sostenere la trasformazione green delle aziende italiane, attività ricettive incluse.

Approfondisci

FONDO ROTATIVO IMPRESE TURISMO

Sezione speciale del Fondo Rotativo per l’Innovazione per agevolare l’accesso al credito e gli investimenti di media dimensione nel settore turistico per le piccole e medie imprese, con una riserva del 50% per gli investimenti green.

Approfondisci

REGIONE VENETO: “Bando per rigenerare le imprese del comparto turistico ricettivo sopportandone la maggiore accessibilità, lo sviluppo tecnologico, la transizione digitale ed ecologica” – Seconda edizione – Dgr n. 1640 del 22 dicembre 2023.
Scadenza 11 Aprile 2024

Approfondisci

Piano Industria 4.0

Le soluzioni domotiche online di GFP Lab rientrano a pieno titolo tra i beni materiali strumentali Industria 4.0, per i quali è ottenibile un credito d’imposta fino al 50%. È confermata la possibilità, per i contratti di acquisto dei beni strumentali definiti entro il 31/12/2022, di beneficiare del credito con il solo versamento di un acconto pari ad almeno il 20% dell’importo e consegna dei beni nei 6 mesi successivi (quindi, entro giugno 2023).

Approfondisci

 


Tutti i bandi ed agevolazioni

Tags:

    Desideri maggiori informazioni?



    Richiedi demo online gratuita