Automazione riassetto camera

Automazione riassetto camera

Giano, il supervisore Hotel, permette di automatizzare il riassetto delle camere della struttura, grazie alla relativa funzione.

Il sistema è in grado di mostrare ed impostare se la camera è sporca o pulita, e lo fa attraverso una specifica icona sul software supervisore e un cambio colore del lettore esterno. In questo modo si evidenziano le camere che richiedono l’intervento da parte dello staff preposto al riassetto.

Lo staff dovrà attivare la camera con la relativa carta di riassetto e una volta concluse le pulizie dovrà premere l’apposito pulsante posto sul lettore interno, al fine di indicare il riassetto effettuato. Attraverso un feedback sonoro il lettore comunicherà il successo dell’operazione.

Immediatamente, il sistema provvede a reimpostare la camera come riassettata ed a comunicarlo al PMS interfacciato, con un’icona apposita (ove supportato).

Oltre al riassetto, Giano dispone della funzione di sanificazione camera attivabile al check-out dell’ospite e resettabile tramite l’utilizzo della carta riassetto attraverso una pressione prolungata dello stesso pulsante del lettore interno.

Il riassetto può essere richiesto anche dall’ospite che dovrà compiere la medesima pressione sul lettore interno, ma utilizzando la sua carta ospite inserita nel tasca porta badge.

    Desideri maggiori informazioni?


    Richiedi demo online gratuita