GFP LAB sostiene La Prima Coccola

GFP LAB sostiene La Prima Coccola

GFP LAB sostiene La Prima Coccola, un’associazione di volontariato che si occupa di supportare i genitori dei bambini prematuri ricoverati in Terapia Intensiva Neonatale presso l’Ospedale di Rimini.

Da due anni, Paolo e Flavia hanno deciso di sostenere i progetti e le iniziative e quest’anno hanno voluto dare un contributo più importante a sostegno dell’acquisto di apparati per la diagnostica utili per i bambini nati prematuri presso la TIN di Rimini.

“Comprendiamo l’importanza di dotare le strutture mediche delle risorse necessarie per garantire la migliore cura possibile per i neonati prematuri. Per noi, è molto più di una semplice donazione. È un modo tangibile per mostrare il nostro impegno e gratitudine nei confronti della Prima Coccola. Siamo profondamente consapevoli delle sfide che le famiglie affrontano quando i loro piccoli sono in terapia intensiva, e desideriamo contribuire a rendere questo percorso un po’ meno difficile e ricco di speranza.” 

GFP LAB crede fermamente nell’importanza di supportare le organizzazioni di volontariato locali, come La Prima Coccola, che svolge un ruolo così prezioso nel fornire assistenza, calore e risorse alle famiglie  durante il loro percorso delicato e a volte molto lungo in TIN.

    Desideri maggiori informazioni?



    Richiedi demo online gratuita