
05 Dic Domotica e Design
Personalizza i dispostivi di accesso e di attivazione camera e rendi la domotica in linea con il design del tuo Hotel. Non devi più scegliere fra funzionalità ed estetica, puoi avere tutti e due! Entrambe le nostre linee di prodotto, Sense e Sensedoor, possono essere modificate per aggiungere il numero di camera, istruzioni d’uso, logo o altri elementi.
Dall’anteprima alla stampa
Vi seguiremo passo dopo passo facendovi scegliere fra diverse opzioni. Qui potete vedere l’esempio del rendering definitivo scelto dal cliente (a sinistra) e il prodotto finale (a destra) linea Sense con tastierino numerico per accesso sia con PIN che con tessera RFID (S-Keypad).
Anche l’occhio vuole la sua parte
Il punto forte di GFP Lab è la versalitità dei nostro prodotti. Ad esempio, la linea SenseDoor può essere installata direttamente sulla cornice della porta. In quel caso, ad aggiungere un tocco di design è il supporto in plexiglas che non interferisce con le onde elettromagnetiche dei lettori. Il numero della camera può essere inciso direttamente sul supporto per farlo retroilluminare dal colore che preferite, la dimensione stessa della placca di plexiglas può essere modificata su richiesta. Ecco l’esempio dell’Hotel Acquamarina*** che ha personalizzato sia il lettore esterno che interno.
Per ulteriori informazioni sulle personalizzazioni e approfondimenti su ogni singola opzione potete consultare il nostro campionario.