https://www.googleoptimize.com/optimize.js?id=GTM-KML3R3F

Integrazione con serrature elettroniche ASSA ABLOY TESA HOTEL

Integrazione con serrature elettroniche ASSA ABLOY TESA HOTEL

Le serrature elettroniche rimangono tra le soluzioni più diffuse per l’accesso nella camera d’Hotel. Ma come integrarle nella domotica Hotel?

TESA, che appartiene al gruppo ASSA ABLOY, è il principale produttore di soluzioni di chiusura e tecnologia di controllo degli accessi per il mercato residenziale ed istituzionale. Le serrature di TESA ASSA ABLOY forniscono una gestione degli accessi avanzata e intuitiva, con più opzioni di credenziali e di modalità di accesso per l’ospite (anche mobile).

All’interno camera, invece, a realizzare le rimanenti funzioni di risparmio energetico e di automazione Hotel è Giano, la soluzione di automazione Hotel di GFP Lab.

La fruizione di entrambi i sistemi, TESA ASSA ABLOY per l’accesso e Giano per l’attivazione delle utenze di camera, da parte dell’ospite e del personale, avviene in maniera assolutamente trasparente.

La condivisione della chiave RFID avviene in maniera estremamente semplice: al check-in sul gestionale viene generata, attraverso il supervisore Giano, una chiave contenente le informazioni di entrambi i sistemi. La medesima chiave RFID viene utilizzata sia per sbloccare le serrature elettroniche di TESA ASSA ABLOY che per attivare i servizi di camera gestiti da Giano.

Le serrature elettroniche di TESA ASSA ABLOY possono divenire online se dotate di wireless-hub, portando notevoli benefici in termini di sicurezza ed efficienza di manutenzione. Per quelle dotate di tastierino numerico, GIANO è in grado di caricare automaticamente il PIN per l’accesso senza chiave RFID.

    Desideri maggiori informazioni?


    Richiedi demo online gratuita