Accesso con SMS

Accesso con SMS

Giano , il supervisore Hotel, permette l’accesso e lo sblocco dei varchi in struttura in diverse modalità. Oltre alla card RFID è possibile usare la funzione SMS per dare all’ospite la massima libertà e la possibilità di arrivare a qualsiasi orario senza la presenza di staff di reception.

Per consentire l’accesso autonomo h24, basterà inserire, in fase di creazione carta su Giano o sul proprio PMS interfacciato con il sistema, il numero di cellulare del cliente, per permettergli di aprire tutte le porte a lui autorizzate con un semplice messaggio di testo.

Se il numero di telefono dell’ospite corrisponde con i dati inseriti durante il check-in, Giano provvederà a sbloccare i varchi ed a comunicare il successo dell’operazione, aprendo l’ingresso interessato.

L’accesso con SMS non è rivolto al solo ospite, ma è abilitabile anche per i membri dello STAFF, che potranno, oltre a sbloccare le porte, occupare le camere, impostare il riassetto (camera sporca), resettare allarmi e molto altro ancora.

Insieme all’accesso tramite SMS, Giano consente altre possibilità di sblocco dei varchi della struttura prevedendo l’ingresso anche tramite PIN o tramite WEB APP per un accesso autonomo h24.

    Desideri maggiori informazioni?


    Richiedi demo online gratuita